La voce di Pomme.

1.
Pomme, la ricordo,sai?

Se nel sogno allora che aspettavo
Che son désir si risvegliasse
Tanto che sognai ancora
Nel sogno Pomme che a metà
Del sogno o di una sillaba mi
Vennero altri pensieri e lei stessa
Non disse tutto e questo è vero
Cessò di essere amorosa
Allora ci furono altri segni
Che avevano tutti a che fare
Con la voce di Pomme
E allora sognai che nel sogno
Lei pensasse al (-phi) e anzi
Mi vennero altri pensieri
Pomme intanto che j’attends
Lei , oh Pomme, la prendi
La chose en main ?


2.
Pomme
de temps en temps
ell’attend
que mon désir
qu'il réussisse,  
ell’aimerait tant que ça marche
elle ne me dit pas tout
elle a cessé d’être   amoureuse
alors j’attends  que la vie passe
que le temps fasse son effet
que son envie qu’elle ressuscite
j’attends qu’elle pense au (-phi)
mon espoir qu’elle se décide
à prendre la chose en main
quand j’y pense alors j’attends
Pomme

V.S.Gaudio