Corrispondenza disposta ≡ 3.Il tilt in piego e la taglia esatta




Così seduta...se camminasse avrebbe lo stesso
passo di Anna Sophia Robb come Carrie?

I. L’apparizione brusca nella controra, in questa piega del tempo, niente da dire: è una postulazione esatta lungo tutto l’Ascendente del poeta-visionatore, a cavalcioni, tra satori e gaudio, sarebbe il tilt in piego consegnato a mano, ah, nella sua categoria linguistica discorsiva, impostata così seduta, sotto i 4 metri l’occhio e il (-phi) lei tende la mano che bilancia la corrispondenza senza dire niente, non c’è niente da dire, sta facendo lo shummulo o lo farà con una energia perentoria, assolutamente la parola e il silenzio sono inammissibili, esattamente è la postulazione precisamente così, una consegna folle di senso.

15.
Oserò estendere tutta questa postulazione
Lungo tutto il suo Ascendente così teso
In questa esattezza della controra?

16.
Così a doverlo dire la lettera
È difficile non sono la parola
E il silenzio entrambi inammissibili?

17.
Nella naturalità è questo
Niente di speciale precisamente
Il tilt in piego e imbucato


18.
Ah, è quella nella sua categoria
Linguistica discorsiva questo suo
Neutro deittico così impostato


19.
E’ questo, è proprio questo
Assolutamente a pelo là in buca
Tra la “postina” e il sedile


20.
Anche senza borsa e senza
Che ci sia la luna crescente
Precisamente chi lo imposta?


21.
Che cosa si può ingrandire
la taglia esatta del suo stare
così seduta tra muso e mano




II. Impostata così seduta, sotto i 4 metri l’occhio e il (-phi), se camminasse avrebbe lo stesso passo, alla stessa età, di Anna Sophia Robb, quando fece Carrie: all'Ascendente in questa controra dell'apparizione, che è la cuspide della casa V del poeta-visionatore, corrisponde il MP, Mezzopunto, di Mercurio/Nodo Lunare/Plutone di >Carrie: quel "passo" stesso che il poeta denominò "plutonico", quell'assolutamente, è proprio questo, tra parola, silenzio, lungo tutto quest'Ascendente così teso e postulato che senza dire niente cosa sarebbe, lo shummulo a pelo, la corrispondenza esatta della controra?

III. Come Carrie è una brevilinea mesomorfa, quel tipo morfologico più pesante della brevilinea ectomorfa, l’immagine è più atletica e, se si osserva bene l’allure, predominano le gambe. 
L’ Indice costituzionale, per questo tipo, è compreso tra 52 e 57: quello di Carrie corrisponde a 54.54, proprio da mesomorfa piena, pesante, di carne e di culo: qualche tempo fa, le davano come hips 33”, cioè quasi 84 centimetri, adesso sembra, in quella magistrale gif in cui la sua allure allascata tra fil di ruota e vento in poppa ostende un barcone di almeno un pollice in più, qualcosa come oltre 86 centimetri, ma l’effetto potrebbe essere dovuto sia ai tacchi che alla sua patagonica andatura, non a caso ha la congiunzione tra Plutone, a fine Scorpione, che sono i due vettori del podice patafisico, e Mercurio, all’inizio del Sagittario, che sono i due vettori della spinta patagonica, del movimento da giumenta. 
Comunque, dandole 84 centimetri, cioè 33”, di hips, l’Indice costituzionale si ottiene in questo modo: 84 x 100= 8400 : altezza 154 cm = 54.54; dandole 86 centimetri di hips, cioè 34”, avremmo questo Indice costituzionale: 86 x 100=8600:154=55.84.

Conseguentemente, l’Indice del pondus avrebbe questi due valori: 1) 154 – (84+ peso 50 kg=)134=20;

2) 154 – (86 + 50=)136= 18. Che sono compresi, entrambi gli indici, nella forchetta dell’Indice alto(il cui valore va da 20 a 12, decrescendo il valore si fa più alto).