Gli aggettivi della [Briccona Fourierista] e le attanti nel ["Test dell'Anatra"] ⫘

Il Test dell’Anatra

da “pingapa” a target chiuso

 

La forma breve può essere una sorta di flash logico, questo disse Barthes: può essere così rapida e non c’è il tempo di far soffrire.

Come l’haiku, un’annotazione tra mancanza di ispirazione e l’impressione nativa che ritorna su se stessa, sarebbe la scrittura del dispendio, specialmente quando il linguaggio tace e l’Umwelt, la mattina, è quasi vuota, come se niente fosse accaduto.

Di qua la sorpresa di un gesto, che è il momento più fugace, il più improbabile e il più vero di un’azione, anche sintomatica, qualcosa che è restituito attraverso la notazione: “E’ questo!”, come avremmo mai potuto pensarci, né guardarlo del tutto per la sua inconsistenza!

Bed per quella a Sx:

Languida;

Sognante;

Malinconica

  

Quella che,nel
[Test dell’Anatra],  è a sx, disse la[Bed], è allo stesso tempo tempo[ languida] una sorta di piccolo giardino [sognante], immobilizzazione [malinconica ]come se fosse uno degli angeli Stuart, quello di sx,  nella Basilica di San Pietro.

La Bed, poi, il 9 marzo, comunicò di

aver scelto la wordle 1111


 

Nella photostimmung, l’[Angelo Stuart a sx] con l’[attante a sx]

nell’immagine di cui al [Test dell’Anatra]


 

 

Bed per quella a Dx:

Ambiziosa;

Insoddisfatta;

Accattivante


Quella che è a dx, nella stessa email, così mise i tre aggettivi la [Bed]: l’[accattivante] immobilità, dell’angelo Stuart,quello di dx, pertanto sospesa dalla sua stessa [insaziabilità] verso l’[ambire]

Nella photostimmung, l’[Angelo Stuart a dx] con l’[attante a dx]

nell’immagine di cui al [Test dell’Anatra]

più denso dell’Enzuvë, che, se vogliamo, è questa la corruzione del contingente, è quindi il contingere più generalizzato e forse più fantasmato.

 

La Bed, poi, il 9 marzo, comunicò di


aver scelto la wordle 1109