Poesia concreta e fisiologia dell' Amore ⁞ Marisa Aino & V.S. Gaudio


Frequenza del coito tra il poeta saraceno e M.A. in un anno.
La sequenza, nell’ originale, copre un intero anno solare, da maggio ad aprile. Nel grafico, viene indicata giorno per giorno l’attività sessuale; i puntini in rosso e in nero indicano, sul pentagramma numerato, il numero dei coiti giornalieri, soprattutto in archi di tempo non superiori alle 4 ore di interazione, col partner poeta, nello stesso spazio non del tutto privato o quantomeno non escluso da altre presenze più o meno continue.
Sequenza annuale dei coiti del poeta con la propria ragazza. 
Nel grafico vengono indicati il numero dei coiti per ogni fase del ciclo, e anche la media quotidiana; i pallini colorati esprimono l’alta densità orgasmica degli interagenti. Il ciclo femminile, correlato al ciclo Emotivo del Bioritmo, è  diviso nelle fasi Progestinica, Proliferativa, Secretiva, Premestruale
Età media dei due interagenti: 18.
Il grafico originale è lungo 182 centimetri; l'altezza è di 22 centimetri.
Sequenza annuale dell'atto sessuale
nel poeta saraceno e in M.A.
part. I: maggio, giugno, luglio...

part. II: agosto,settembre, ottobre...
Part. IV: febbraio, marzo,aprile....

part. III: novembre, dicembre, gennaio...


 Pubblichiamo qui uno stralcio dalla
Relazione sulla Striscia M3
(…)
Naturalmente, stando alla relazione dell’indice di "coitalità"(=amplesso, penetrazione,coito,copula) con il ciclo ormonale, si dovrebbe avere:
- nella fase proliferativa l’innalzamento di un isolato(si consideri Marteper ora): α = Marte 
- nella fase secretiva l’innalzamento di un isolato complementare(si consideri Venere):  β↑= Venere
E’ chiaro che in teoria alle fasi ormonali(alfa e beta) debba ascriversi: un periodo di 10 giorni ciascuna, dando 4 al flusso e 4 alla fase premestruale in cui i detti ormoni collimano in una sostanziale riduzione di tasso.
In pratica, è chiaro che in concomitanza della maturazione del follicolo, se questi avviene prima del 14° giorno o dentro il culmine estrogenico viene a regolarsi in merito accorciando o allungando la fase proliferativa.
E’ evidente, perciò, che
l’azione tensiva di Marte e l’azione rilassante di Venere sono alla base di questa regolazione di fasi e di ormoni. Quest’azione si intende ai fini dell’informalità dell’azione psicologica. Per la specificità della produzione ormonale sarebbe logico lo studio specifico del rapporto Sole/Luna, che deve essere relativo al rapporto Sole/Luna radicale, quindi in funzione di angoli, di distanza.
Da ciò appare evidente come una funzione direzionale di angoli, in merito agli angoli del cosmogramma radicale, per la funzione di improbabilità(informalità) della psiche(cui si ascrive l’indice quantitativo dell'amplesso) non sia da considerare, perché se Sole/Luna in relazione esplicano nel ciclo l’azione fisiologica, gli altri isolati funzionano da forma e significato all’insieme dato(ciclo).
Nell’M3:
α=0.75
β=0.77
γ= 0.66
Per cui si ha α=β
 α>γ; β >γ
in cui si nota la negatività di tutte le fasi. 
Però, giacchè α=β e ognuna > di γ,
la striscia( o insieme che sia)  M3 è affine all’M2 : α=β
                                                                                    γ

La F della striscia M3 tredici anni dopo │
qui è con Daisy Duck
con cui curava una originalissima rubrica su un periodico
della The Walt Disney Company Italia Spa
In M3 è da notare l’urgenza del bisogno dell'amplesso che supera addirittura il tabù mestruale, con un congiunzione al 3° giorno:
is.(olato) Marte → VII F/ trig Asc M
is. Venere → Sole M/opp Sole F
is. Mercurio cong. Sole M/trigono Luna F
Marte come elemento entropico funziona anche come disgregatore dell’economia coitale pregiudicando perciò la fase gamma.
In corrispondenza della crucialità di tensione dell’isolato Marte, sullo schema di cong. M con is. Luna☻, che coincide col rilassamento dell’isolato Marte nello schema di cong ⱷ F tra is. Venere♀ e Giove
+ quadr □ Mercurio 34 con Venere ♀F ( 8 maggio)
+ Opp « Luna☻ 124 con Venere ♀F (8 maggio)
V.S. Gaudio & Marisa Aino
nel Pantano di Villapiana
all'epoca della Striscia M3
Il calo progestinico, presumibilmente, avviene il 13 maggio, elabora indici di "coitalità" tali da portare alla tensione di eliminazione in fase Gamma, veramente alta: per cui nella fase Beta, considerata dal 14 al 19 maggio, giorno limite con Gamma, si rilevano 6 coiti con indice superiore a 1 al giorno; difatti Marte♂ 334(14 maggio) cong^ Giove F → toccherà in trig DMarte♂/Urano(Venere♀) M – Urano MF ; Venere ♀62 → quadr □Luna ☻M trig ▲Venere F nei giorni della fase γ per cui il livello di coit. è  alto. E trova pure spiegazioni in Venere♀ 71-75; Mercurio 61-68 quadr □Luna M/quadr □Venere♀ MtrigD Asc Venere ♀F + quadr □Giove F.
Per il partner maschile il coito specifica, con l’indice molto alto, l’ossessività di un attacco ad F(o di una frustrazione verso l’alter), che invece lo gode almeno nella licitazione dell’eliminazione ormonale; ovvero vi è una interazione di soddisfazione tra la condizione fisiologica e quella psicologica.
(…)
[©1970-1971 v.s. gaudio]