La Doppia Tari di Villapiana e ...V.S.Gaudio ridenominato...Vincenzo Del Gaudio dalla Biblioteca Nazionale di Napoli!


 


La Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III di Napoli  ringrazia V.S. Gaudio per 📖 EL JUEGO DEL TIGRE e lo ridenomina [ Vincenzo Del Gaudio]…

Da chi ha avuto la precisazione? 

Dalla Prefettura di Cosenza o dal mitico comune, che comprende il mitico pantano 112, dove il poeta saraceno da un po’ di lustri abita e paga un’esorbitante tari, insieme a moglie e figlio, e questi del comune esonerati, commissariati, anonimi, senza timbro, con avvisi minatori in uso nelle attività private e degli amministratori del condominio, tar-tassano i cittadini con una doppia tari, una cosa mai vista e non tagliano mai l’erba sul ciglio della SP 253 km 46,300 attorno all’abitazione di 🡆Marisa Aino che non può uscire di casa per andare a comprare il pane ?!

O forse dalla scolastica casa editrice Zanichelli,che, avendomi inserito nella loro Enciclopedia delle Scienze Anomale(Bologna, 1999) e avendomi dato un altro…nome aggiuntivo (davanti a V.S. Gaudio)in parecchi punti di quel libro, segnalato loro l’errore, come da loro richiesta standardizzata in seconda pagina, l’errore, madornale e non solo, non è mai stato corretto nelle successive ristampe in 24 anni?

 

Retro: Napoli 30/11/2023