Può essere una la cugina di V.S.Gaudio?< I nuovi piaceri singolari>


Può essere una la cugina di V.S.Gaudio?
             >Un monotest per un nuovo piacere singolare, o due?<

Una è la golfista Alyssa Gaudio[> A]
l’altra mettiamole il nome Simone, una similSimone, Simone Dauffe[> S], a volerle preformare lo stesso peso paradigmatico dell’una dotata di nome e cognome.
Chi pensate che possa essere se non altro la cugina di V.S.Gaudio? Anche per farci un singular pleasure alla Harry Mathews da Chicago a Chambery…

Alyssa Gaudio[> A]
[A]>Alyssa Gaudio stava giocando a golf e aveva ottenuto il senso dell’uniformità del terreno sul quale aveva fatto e avrebbe fatto ancora i suoi passi, ponendo in relazione il movimento del corpo mesomorfo con lo spazio in cui si muove, nell’immagine si sta muovendo stando ferma e sospesa nell’accovacciarsi: tra umanità, divinità, bestialità, niente di tutto questo, lei non ha bisogno di pensare, non ci pensa affatto, consciamente alla sua posizione, ai passi o al movimento indietro e avanti della mazza, sapeva invece benissimo  cosa avrebbe pensato il poeta quando l’avrebbe vista così posizionata!     

similSimone[> S]


[S]>Simone Dauffe che è ectomorfa ed è a pulsione  sado-anale che funziona, però non si mette, essendo così di fronte, nella Misteriosa, che è la 33, nel Jour de Simone, mettiamo che sia quello: il poeta fa il munus a mano, allora, e poi l’altro co-covisionatore Blue ripete il munus o lo raddoppia. Nessuno svela quante volte le ha fatto così a fronte il munus, però dipende dal giorno e dal transito di Marte e Lilith. Lei, intanto, fa ad entrambi il munus a lingua, altrimenti detto il munus sado-orale, uno dice tot a me e l’altro tot a me. 
Lei scrive all’altro dandosi con un altro nome: né Simone, né si fa un selfie, né a braccia conserte, e nemmeno gli svela che  quell’ultimo eretismo fantasmato è durato almeno un paio d’ore; gli chiede soltanto:“è abbastanza patafisico?”.  A lui e a Blue.