L'infamia di Circe e i pirati di Durazzo ░░ Idea per un film già fatto di Ilaria Bernardini & V.S. Gaudio


     SABATO 25 GIUGNO 2011
Idea per un film
Trentenni bonazzi che non si vogliono fidanzare/sposare per tutte delle loro convinzioni e per via di un certo loro carattere e poi avevano torto e cambiano idea e un po’ anche il loro carattere (senza però cambiare quel lato del loro carattere che sembra brutto ma se visto da un’altra prospettiva è anche un pregio. Tipo non crescere mai e essere dei pirla ma essere proprio per questo ancora molto buffi/dolci/speciali e se vuoi irresistibili). Ah no. Fatto.

vsgaudio  7 anni fa

Tutti a pensare che la Julia del poetino fosse Julia Roberts...
anche per via della "Stones's Cow"
OH, JULIA, MI HANNO TENUTO A DURAZZO…

Nel film successivo, fuggii, dopo la caduta, e rimasi via per un anno.
Quando tornai a casa raccontai a Julia la storia sciocca di essere stato rapito dai pirati di Durazzo
e che ero tenuto in un posto dove non potevo farle nemmeno una e-mail perché la connessione alla rete era talmente bassa che avrei fatto prima a portargliela io la lettera.
Julia ha finto di credermi, benché sapesse molto bene che i poeti quando li metti al computer non sono certo come quelli di “Wired”, e sapeva anche che incontravo la signora Stone, quella della “Stone’s cow”, e che la fune era bella lunga tanto che lei veniva in città per i saldi, così diceva.
Ma – s’incazzò Julia- una promessa è una promessa e il matrimonio è il matrimonio, e a parte il rispetto per la sua stessa reputazione lei non voleva saperne di divorziare e delle macchinazioni del poeta  ne aveva piene le palle, così disse:
“Ehi, V.S., a proposito di palle, i tuoi doveri di coniuge? Non è che adesso mi racconti la balla che come Ulisse ti sei beccato l’infamia di Circe? Quella della “Stone’s Cow” non me la bevo proprio, caro il mio poetino!”



□ da:”Se fosse un film…anche se l’hanno già fatto,2” □