Giuannella e il Phallus-Out
del poeta-visionatore.♪
Giuannella, così la chiamo Miley Cyrus,
perché, secondo voi, mi sbatacchia l’anima?
Ve la ricordate con la Wrecking Ball e la mazza, o mazzapicchio, mazzuolo o pillo, tutta dentro e sopra gli schemi
verbali "sbullettare”, “sbatacchiare”, “pillare”? Vi ricordate come sterminava
il nome, il suo e quello del poeta-visionatore?
Giuannella ha sempre questo circuito, si
può pensare che sia davvero a 360 gradi, tra gli schemi verbali del “devastare”, "demolire”, “spianare”, “sbriciolare”, “abbattere”, “eliminare”, era Miley e il martello, adesso è ancora nel mio orecchio che spara, ve lo ricordate che
parlai anche dell’anima del cannone, la “minchia”?
è esatto: è termine militare.
Giuannella, in verità, pare che possa
essere speculare a un’amica con cui fui relazionabile, e che cantava, con la
stessa modalità, lo stesso step-style di Miley, retrodatato di quanti lustri,
otto?
Il punctum G, che è patagonico perché è come se fosse la sua nota più
bassa nella scala di Guido d’Arezzo: ut, e quella mia amica cantante, che non
vi dico di che nazionalità fosse, altrimenti sì che sarebbe il segreto di
Pulcinella, faceva risuonare la corda o la fibra della mia Anima, era
somatizzata come un super K agonistico fino alla macchia che, impudica, come
anamorfosi del Gamut, mostra il peccato di chi ascolta e guarda.
“Risuonare”,
scritto qui, si era trasformato in “risuolare”, che è davvero uno schema
verbale, come dire?, “sintomatico” : pensateci, un Gamut riferibile alle
scarpe, che, poi, se vai a vedere, è la base del Gamut che c’è nello step-style
di Giuannella, quella mia amica e Miley Cyrus , che chiamavo “Giuannella con la
mazza in mano”, per come sconquassava, martellava, anche la suola delle scarpe,
me le risuolava, o semplicemente mi risuolava l’anima, per far vibrare il suo
animus, allora adesso è ritornata così a sconquassarmi l’oggetto “a”, di nuovo
al Meridiano, con questo passaggio tra Sole e Plutone e la Luna e, a 30°, Lilith di là
verso il mio punctum G, esattamente a 180°, insomma è indicibile: ti entra nell’orecchio,
e via: riappare Giuannella con la mazza in mano che devasta, demolisce il mio (- phi); Miley, dai, è evidente: My Phallus is out!... .